Sondaggio

Login

Calendario eventi

<<  Giugno 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
DC: Boicottiamo visione Festival Sanremo PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa Dc Basilicata   
Mercoledì 15 Febbraio 2012 20:34

“Adriano Celentano con il suo comizietto ha offeso tutti i cattolici. Fino a quando non si scuserà pubblicamente boicotteremo la visione del Festival di Sanremo”.

Leggi tutto...
 
DC: Matteo CAPALBO NOMINATO COORDINATORE DI SENISE E DEL TERRITOIO SENISESE PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa Dc Basilicata   
Mercoledì 15 Febbraio 2012 11:33

Capalbo RidottoMatteo Capalbo, consigliere comunale di Senise, direttore zonale del Senisese della Confartigianato e già dirigente della DC, è stato nominato coordinatore della DC-Libertas per il Senisese.
Ne dà notizia il segretario regionale della DC Giuseppe Potenza sottolineando che “la DC guarda con grande attenzione ai problemi del territorio, specie dell’area sud della Basilicata che sta vivendo una fase di grave emergenza sociale, civile, produttiva ed occupazionale.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Febbraio 2012 11:50
Leggi tutto...
 
Guida Giuliana, coordinatrice DC-Libertas Potenza: "ZTL sì ZTL no" PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuliana Guida, coordinatrice Dc-Libertas Potenza   
Giovedì 09 Febbraio 2012 13:17

ZTL Sì ZTL No!

Giuliana Guida, coordinatrice DC-Libertas Potenza

Continua la querelle ZTL SI’ ZTL NO. Pare che il Sindaco Santarsiero abbia stravolto il cuore di un’intera città con un atto dovuto e ormai essenziale se vogliamo pensare a Potenza come ad un capoluogo di Regione. Quello che mi chiedo è : Dove parcheggiavano i tanti pretoriani fino a 15 giorni fa?

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Febbraio 2012 13:22
Leggi tutto...
 
Emergenza neve:Dc, segnalazioni di disagio non possono essere bollate per "POLEMICA" PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio Stampa Dc Basilicata   
Giovedì 09 Febbraio 2012 20:34

EMERGENZA NEVE : DC, SEGNALAZIONI DI DISAGI NON POSSONO ESSERE BOLLATE PER “POLEMICA”

“Bollare per “polemiche” le continue segnalazioni di disagi e sofferenze causate dalla neve come le richieste di aiuto dei sindaci che si ritrovano ad essere autorità di protezione civile senza soldi e senza mezzi , da una parte, è il più comodo alibi per nascondere le proprie responsabilità e, dall’altra, la testimonianza di un’incapacità a dare risposte anche, in alcuni casi, le più semplici”. Lo afferma il segretario regionale della DC-Libertas Giuseppe Potenza aggiungendo che “dispiace che in proposito il responsabile della redazione del Tg3 Basilicata si sia pubblicamente “scusato” perché da giorni i notiziari del servizio pubblico, opportunamente, hanno dato ampio spazio proprio alle segnalazioni dell’emergenza, come se poi fosse necessario giustificarsi perché si ricevono le telefonate e le mail dei cittadini che hanno fatto sentire la propria voce non in sintonia con il “tutto sotto controllo” degli amministratori regionali”.

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Febbraio 2012 16:00
Leggi tutto...
 
I CATTOLICI DEL TERZO POLO NON FACCIANO I FARISEI PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa Dc Basilicata   
Mercoledì 26 Ottobre 2011 18:08
Gentile direttore,

il “non c’è più tempo da perdere” di Alessandro Singetta non può passare inosservato o ridotto ad uno “sfogo” da parte di un esponente politico che in verità non ha mai usato le mezze parole del linguaggio politichese e si è sempre distinto innanzitutto per il rigore morale.

Come non condividere la necessità di una tensione ideale nella politica lucana nel suo complesso per la costruzione di una società più equa e più giusta, nella quale l’economia ritrovi una dimensione etica, finanche morale, con la riscoperta dei valori della solidarietà e dell’aiuto verso gli altri.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 5 di 47

Foto eventi

On. Colombo
Image Detail Image Download

Meteo