Democrazia Cristiana Libertas-Basilicata
DC: MOLINARI E CHI STORCE IL NASO SI FACCIA UNA RAGIONE DEL RITORNO DELLO SCUDO CROCIATO PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe POTENZA   
Sabato 23 Aprile 2011 15:56

Al Direttore de Il Quotidiano della Basilicata Paride Leporace e alla giornalista Sara Lorusso
Giuseppe Potenza, segretario regionale DC Basilicata

 

La lezione storico-politica dell’ultimo segretario provinciale di Potenza della DC Giuseppe Molinari non è accettabile, non solo perché, come i massimi dirigenti nazionali dello scudo crociato, ha abbandonato la nave preferendo imbarcazioni più sicure e adatte alle proprie ambizioni personali, ma perché - dispiace dirlo per l’affetto umano che nonostante tutto nutriamo nei suoi confronti - Molinari ha una storia politica dal 1994 ad oggi tutt’altro che coerente ai valori autentici dello scudo crociato.

Leggi tutto...
 
DC: NOMINATO COORDINATORE CITTADINO PALAZZO S.G. PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampaDc Basilicata   
Giovedì 01 Marzo 2012 22:17

Aantoniopalermontonio Palermo è il coordinatore della DC-Libertas di Palazzo S. Gervasio. La nomina – riferisce il segretario regionale dello scudo crociato Giuseppe Potenza – rientra nella fase di rilancio organizzativo e della presenza territoriale del partito nelle due province.
Palermo, 45 anni, proveniente da una famiglia di tradizione democratico cristiana, è componente dell’ufficio di presidenza del Circolo ACLI di Palazzo San Gervasio, imprenditore agricolo ed impegnato da tempo sui temi dello sviluppo rurale e sociale dell’Alto Bradano.

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Marzo 2012 22:22
Leggi tutto...
 
DC: DIMISSIONI PAPA RICOMPATTIAMO VOTO CATTOLICI, SOLO SCIOCCHEZZE PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa Dc Basilicata   
Martedì 12 Febbraio 2013 17:50

papa benedetto xvi 4 ritaglio

 

 

 

 

 


“Chi sostiene come Roberto Saviano che le dimissioni di Benedetto XVI serviranno a ricompattare il voto dei cattolici dice solo sciocchezze”.

Leggi tutto...
 
PROVINCIA MATERA: MARTINO (DC), DA ALTRI GOVERNATORI REGIONALI IMPEGNO DIVERSO PDF Stampa E-mail
Scritto da Domenico Martino Seg. Prov. Dc di Matera   
Giovedì 20 Settembre 2012 14:56

“L’amarezza espressa dal Presidente della Provincia di Matera Stella per quella che ha, giustamente, definito l’assenza di segnali forti da parte della Giunta Regionale trova conferma nel diverso atteggiamento assunto nell’incontro con il Ministro della P.A. Patroni Griffi dal Vicepresidente della Conferenza delle Regioni, Michele Iorio (Presidente della regione Molise) che ha riproposto, come riferiscono agenzie e giornali, “il problema delle piccole regioni che resterebbero con una sola provincia e chiedono di averne due”, mentre De Filippo ha già dato per scontato la soppressione di Matera”.

Leggi tutto...
 
DC: Matteo CAPALBO NOMINATO COORDINATORE DI SENISE E DEL TERRITOIO SENISESE PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa Dc Basilicata   
Mercoledì 15 Febbraio 2012 11:33

Capalbo RidottoMatteo Capalbo, consigliere comunale di Senise, direttore zonale del Senisese della Confartigianato e già dirigente della DC, è stato nominato coordinatore della DC-Libertas per il Senisese.
Ne dà notizia il segretario regionale della DC Giuseppe Potenza sottolineando che “la DC guarda con grande attenzione ai problemi del territorio, specie dell’area sud della Basilicata che sta vivendo una fase di grave emergenza sociale, civile, produttiva ed occupazionale.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 15 Febbraio 2012 11:50
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 47