Sondaggio

Login

Calendario eventi

<<  Agosto 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
POLICORO: CONSIGLIERI DC SMENTISCONO IPOTESI PASSAGGIO IN API PDF Stampa E-mail
Scritto da SURIANO Pasquale, cordinatore Dc di POLICORO e consigliere comunale - MARSANO Otello, Mimmo SIMONE consiglieri comunali di Policoro   
Giovedì 25 Agosto 2011 17:18

In relazione a notizie giornalistiche, i consiglieri comunali di Policoro Otello Marsano, Mimmo Simone e Pasquale Suriano – tutti iscritti alla DC-Libertas – smentiscono categoricamente qualsiasi volontà di passare nell’Api. Siamo fermamente convinti della nostra scelta politica e – aggiungono i tre consiglieri democristiani – del sostegno leale e costruttivo che continuiamo a dare al sindaco Lopatriello e alla giunta con la presenza del nostro assessore Saverio Carbone.

Per evitare confusioni politiche che tra l’altro perdurano da un po’ di tempo – è scritto nella nota - c’è una distinzione politica netta da fare tra coalizione di governo della città di Policoro, fortemente caratterizzata da partiti ed esponenti di centro e di area cattolica e moderata, e Terzo Polo che per noi è un progetto ancora indefinito con un percorso non ancora chiaro specie perché alla Regione vede ApI e UDC presenti nella giunta De Filippo. A noi interessa principalmente portare a termine il programma di governo della città di Policoro e produrre il massimo impegno in questa direzione restando fedeli al mandato ricevuto dagli elettori. E con questo impegno daremo il contributo al sindaco Lopatriello per il rilancio dell’attività amministrativa nei prossimi appuntamenti di confronto in calendario.

 

Foto eventi

Commemorazi...
Image Detail Image Download

Meteo