Democrazia Cristiana Libertas-Basilicata
DC: Dimissione forzata di MANCUSI PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa Dc Basilicata   
Mercoledì 14 Novembre 2012 11:22

Gentile direttore,

il tentativo del Governatore De Filippo di “smontare” la corretta e reale ricostruzione fatta da La Nuova del Sud - va sottolineato come comportamento giornalistico unico - tutta sugli elementi politici (e non giudiziari) che hanno portato alle dimissioni “pilotate” dell’assessore Mancusi non è convincente. Come non è convincente l’affermazione dello stesso Presidente tesa a far passare le dimissioni dell’esponente dell’Udc come una “decisione presa in totale e assoluta autonomia”.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Novembre 2012 11:25
Leggi tutto...
 
OSPEDALE TINCHI: MARTINO-SURIANO (DC), PREVALGA RESPONSABILITA’ ISTITUZIONALE E POLITICA PDF Stampa E-mail
Scritto da Dichiarazione congiunta di Domenico MARTINO Segr. prov. Dc MATERE e Pasquale SURIANO Responsabile SANITA Dc Regionale   
Martedì 21 Dicembre 2010 12:24

 dsc00686 pasquale suriano“La clamorosa protesta attuata ieri da cittadini in difesa dell’ospedale di Tinchi-Pisticci richiede una risposta responsabile da parte della Giunta Regionale e di tutti i soggetti politici e sociali. Invece, dobbiamo registrare un comportamento irresponsabile del capogruppo del Pd in Consiglio Regionale che, come hanno riferito i manifestanti, ha suggerito di “alzare il tiro” della protesta e del senatore lucano di IdV che, da perfetto Nerone, continua a soffiare sul fuoco”. E’ quanto sostengono in una dichiarazione congiunta Domenico Martino, segretario provinciale di Matera della Dc e Pasquale Suriano, responsabile Sanità comitato regionale Dc, rivolgendo un appello ad “isolare tentativi politico-demagogici che non solo non contribuiscono ad individuare una soluzione, ma producono effetti devastanti nella comunità pisticcese”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Febbraio 2011 18:09
Leggi tutto...
 
FERROSUD MATERA: DC, VICENDA PESA COME UN MACIGNO SU POLITICHE INDUSTRIALI REGIONE PDF Stampa E-mail
Scritto da Domenico MARTINO - Seg. prov. Dc MATERA   
Mercoledì 29 Dicembre 2010 18:32

dsc_0293  presidente martino domenico600x“La rinuncia della Step One di Tito all’acquisizione dello stabilimento  Ferrosud spa di Matera con la pesante accusa rivolta alla burocrazia regionale di non essere in grado di dare risposte, secondo quella viene definita la “tempistica europea”, alla propria candidatura, pesa come un macigno sulle politiche industriali messe in campo dalla Giunta Regionale”. E’ il commento del segretario provinciale di Matera della Dc Domenico Martino.

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Febbraio 2011 18:09
Leggi tutto...
 
SINGETTA FUORI DALL'API, OCCASIONE PER RIDURRE ASSESSORI E COSTI PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa Dc Basilicata   
Domenica 07 Ottobre 2012 19:34
E adesso che Alessandro Singetta ha lasciato l’Api o, come preferisce spiegare lui, l’Api ha lasciato la sua “mission” e pertanto si sente libero da vincoli politici, che ci fa nella giunta regionale un assessore senza alcun rappresentante di partito in Consiglio?
Leggi tutto...
 
DC: MOLINARI METTE IL DITO NELLA PIAGA, MANCA UN PROGETTO PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa Dc Basiulicata   
Giovedì 20 Settembre 2012 13:10

“Il segretario provinciale di Potenza del Pd Antonello Molinari, censurato dall’ufficio stampa della Giunta Regionale al punto da non comparire nella rassegna stampa di oggi dove c’è posto per tutti e per tutto (persino fatti di cronaca) ma non per lui, ha messo il dito nella piaga: De Filippo e il gruppo dirigente del Pd non hanno un progetto per la Basilicata che verrà dopo questa legislatura regionale”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Settembre 2012 13:14
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 9 di 47