Democrazia Cristiana Libertas-Basilicata
FORESTAZIONE IN COLLINA MATERANA: DC, BENE PROPOSTA AGENZIA AGRO-FORESTALE PDF Stampa E-mail
Scritto da Domenico Martino- Seg. Prov. Dc MATERA   
Giovedì 16 Dicembre 2010 17:52

dsc_0293  presidente martino domenico600x“Più che rivolgerci a Babbo Natale perché “porti” qualche giornata lavorativa in più agli operai forestali della Collina Materana vogliamo prendere sul serio la proposta dell’assessore regionale all’Agricoltura Mazzocco per l’istituzione di un’agenzia agro-forestale per i servizi innovativi in agricoltura e per la gestione del patrimonio forestale. Sarebbe questa, all’interno della riforma degli enti che operano in agricoltura e si occupano di rimboschimento e di difesa del territorio, la proposta concreta per superare, una volta per tutte, il dramma sociale dei nostri operai forestali”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Febbraio 2011 18:09
Leggi tutto...
 
OSPEDALE TINCHI: MARTINO-SURIANO (DC) PDF Stampa E-mail
Scritto da Dichiarazione congiunta Domenico Martino, segretario provinciale di Matera della Dc e Pasquale Suriano, responsabile Sanità comitato regionale Dc   
Giovedì 25 Novembre 2010 12:57

dsc00686 pasquale surianoDichiarazione congiunta Domenico Martino, segretario provinciale di Matera della Dc e Pasquale Suriano, responsabile Sanità comitato regionale Dc

“Il tentativo del capogruppo Pd alla Regione Vincenzo Viti di sostenere rispetto al presente e al futuro dell’ospedale di Tinchi tutto e il contrario di tutto è politicamente patetico. La Dc, che dal primo giorno si è schierata con il Comitato di cittadini, condivide la posizione di scarsa fiducia dell’organismo popolare perché da mesi Viti tenta una mediazione con il suo assessore alla Sanità Attilio Martorano e la sua Giunta Regionale che, di fatto, non ha dato alcun risultato.

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Febbraio 2011 18:09
Leggi tutto...
 
OSPEDALE TINCHI: DC, PASSARE DA PAROLE AI FATTI PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio Stampa Dc Prov. MATERA   
Lunedì 22 Novembre 2010 12:06

11-10-2009 gruppo sindaci martino320x420“Non bastano rassicurazioni formali e generiche sul futuro dell'Ospedale di Tinchi. I Comitati popolari di lotta hanno ragione: bisogna passare al più presto dalle parole ai fatti”. A sostenerlo in una dichiarazione congiunta sono il segretario provinciale di Matera della Dc Domenico Martito e il commmissario della Dc a Pisticci Michele Giannace.

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Febbraio 2011 18:10
Leggi tutto...
 
FONDI TERREMOTO: Dc si presata i fianco all'antipolitica PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa Dc Basilicata   
Giovedì 21 Giugno 2012 17:11

“Sarà realmente possibile per i Comuni lucani terremotati del 1980 disporre dei 22 milioni di euro attribuiti dal Ministero Infrastrutture per completare la ricostruzione o dovremo attendere che la proposta del Governatore De Filippo sostenuta dalla Conferenza delle Regioni di tenerli fuori dal “Patto di Stabilità” sia accolta dal Governo?

Leggi tutto...
 
DC: PENSARE BASILICATA LIBERANDOSI PRIMA DI TUTTO DEI LACCIUOLI DELLE POLITICHE ASSISTENZIALISTICHE PDF Stampa E-mail
Scritto da Ufficio stampa Dc Basilicata   
Giovedì 21 Giugno 2012 17:04

“Le conclusioni degli Stati Generali della piccola e media impresa segnano il fallimento della fase di concertazione voluta dal Presidente De Filippo intorno al Patto Basilicata Obiettivo 2012.

Leggi tutto...
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 10 di 47